martedì 18 gennaio 2011

La donna cannone

Non sono mai stata fissata con il peso, nè con le diete. Prima dell'estate, però, mi ero davvero lasciata andare parecchio, tanto da provare a farla una dieta.
Avessi perso un kg!! Per niente. Così lasciai perdere.
Ultimamente sono rientrata nei miei vecchi jeans senza fare assolutamente niente. Non potevo che esserne felice...anche lo specchio mi sorrideva.
Oggi, sia io che lo specchio abbiamo smesso di sorridere, perchè mi sono accorta che anche i nuovi jeans, comprati un mese fa, necessitano di una cintura.
Così ho deciso di fare una capatina sulla bilancia per vedere che cavolo sto combinando.
Non potevo crederci!!
-9 kg !!
In poco più di due mesi. Questa è una caduta libera...finirò per ammalarmi.
Il fatto è che non ho proprio fame...
e neanche Morfeo vuol saperne di abbracciarmi :-)
Ma, dico io, ci si può ammalare per amore?? E per mancanza d'amore??
Meglio non pensarci, cara Rory, hai promesso di sorridere...cmq vada...
Ma, al cuore, si sa, si riesce a promettere di tutto...perchè si è certi che sarà facile mantenere!
Per cui, ora, chiudi il pc...e sforzati di fare uno spuntino...
Che forse è meglio essere un pò più in carne ma sereni che non magri e sull'orlo di un esaurimento...
Nel frattempo, non guasta un pò di:

Easy listening...
Ovvero....
La rubrica del martedì...by Stima di danno