lunedì 28 marzo 2011

Seven@Stellina

Oggi non volevo fare un post sul tuo compleanno, semplicemente perchè preferivo che i due giorni per me più importanti restassero miei!
Strano come io riesca, in questo blog, a scrivere, quasi "con facilità", cose di me e del mio matrimonio che mi fanno male anche solo a pensarle, mentre invece ho una sorta di pudore quando devo parlare di voi due...
E' come se volessi proteggervi anche qui....

Sette anni fa rendesti la mia vita completa.
E giorno dopo giorno mi fai sentire una mamma speciale,
anche se so bene di non esserlo.
Tu invece sei una bambina speciale!
Se un giorno leggerai, sappi che l'esistenza di questo post ha una sola ragione:
non voglio che la senilità incalzante mi faccia dimenticare il tuo visetto
e ciò che ho provato quando ti ho chiesto che regalo vuoi.
Mi hai detto : un libro e una pianta come quella di Ikea!
E non c'è verso di farti cambiare idea. Testona come me!
Cavolo, hai solo 7 anni! E non puoi chiedere regali così...
Dovresti chiedere giochi o al massimo vestitini...
Sto sbagliando qualcosa...

AUGURI...principessa!